Energoonz

Energoonz Slot Machine

La slot machine Energoonz ha una grafica divertente con personaggi simpatici rappresentati da strani alieni e simboli con scariche elettriche, fiamme e sfere luminose. Queste ultime svolgono la funzione di Wild della slot, che spicca per un’interfaccia user-friendly e per la fluidità di gioco.

Voto dell'utente:
54321 ( 5.00 su 2 Voti )

COME GIOCARE ALLA SLOT MACHINE ENERGOONZ

Ciò che contraddistingue il gameplay della slot machine Energoonz è  la  modalità molto particolare che prevede di far scomparire i simboli che compongono le varie combinazioni vincenti, in modo da riempire uno speciale contenitore ed attivare lo speciale Bonus Energoonz. Nello specifico: il giocatore vede scomparire dai rulli, tutti quei simboli che hanno contribuito alla creazione di una o più combinazioni vincenti, sostituendo ogni singola combinazione, sia essa composta da 3 o da 5 simboli, con un simbolo Wild. Questo meccanismo si ripete poi fino al primo turno senza alcuna combinazione vincente, portando a 2 possibili risultati, l’ottenimento da parte del giocatore dei vari premi e l’inizio di un nuovo giro, o l’attivazione della modalità Bonus.

Quest’ultima infatti viene attivata quando, a seguito proprio del meccanismo di eliminazione dei simboli, viene completamente svuotato uno dei rulli, lasciando scoperta la scritta Bonus inizialmente nascosta dai simboli. Una volta attivata la modalità Bonus il giocatore vedrà sul player simboli completamente differenti rispetto a quelli visti nel gioco principale ed associati a premi del tutto diversi. Infine, riempiendo interamente la barra posta sulla alla destra dell'ultimo rullo presento sullo schermo, il giocatore riceverà ulteriori 20 giocate gratuite da utilizzare sempre nel gioco Bonus.