Pyrons

Pyrons Slot Machine

La slot machine prodotta da Yggdrasil si veste dei colori più vivaci per un’esperienza di gioco unica e divertente. La grafica originale e la modalità di gioco la rende molto simile alle modalità arcade che hanno avuto un successo enorme a cavallo tra gli anni ’90 e l’inizio del terzo millennio.

Voto dell'utente:
Pyrons al momento ha un giudizio di 5.00 su 5 su 1 Voti

COME GIOCARE ALLA SLOT MACHINE PYRONS

La slot Pyron presenta 5 rulli e 20 linee di puntata, più una funzione speciale che la distingue dalle altre slot machine online, ovvero quella dei “simboli a scomparsa”. Tale funzione rappresenta la principale attrattiva di questa slot che la rende unica nel suo genere e tra le più amate dagli appassionati. Nello specifico questa funzione prevede l’eliminazione di tutti quei simboli che hanno partecipato alla composizione delle combinazioni vincenti durante la giocata in corso che lasciano in questo modo delle posizioni vacanti sui rulli da riempire con simboli nuovi, i quali sono in grado di comporre nuove combinazioni e di far ricominciare da capo il processo. Tale funzione regala al giocatore moltiplicatori di vincite fino a 20x. I simboli, frutta e stelle, rievocano quelli  presenti nelle “vecchie” slot, ma il sistema e le meccaniche di gioco sono tra le più attuali e originali.

I premi che si ottengono con una singola combinazione, variano in funzione della tipologia e del numero di simboli uguali allineati su una singola linea di puntata, passando da un minimo di tre volte la puntata iniziale quando la combinazione è composta da 3 simboli raffiguranti un’arancia, ad un massimo di 2.500 volte quando la combinazione presente 5 simboli raffiguranti una stella, il simbolo principale della slot.